Princess371
 
Notifications
Clear all
Princess371
Group: Registered
Joined: August 16, 2022
New RivalGamer

About Me

Le suonerie gratis per android sono state rese disponibili per la prima volta come caratteristiche integrate nella prima generazione di cellulari. A differenza dei telefoni di oggi, le suonerie hanno permesso agli utenti di personalizzare il suono delle chiamate in arrivo. Il numero limitato di suoni preimpostati di fabbrica ha reso difficile scegliere un suono alternativo per ogni chiamata in arrivo, ma questo è cambiato nel 1998. Vesku Paananen ha avviato una società chiamata Ringtones. Da allora, l'industria della suoneria è fiorita.

Le suonerie sono suoni melodici che suonano ogni volta che ricevi una telefonata o un messaggio di testo. A seconda della suoneria, puoi scegliere tra suonerie monofoniche e suonerie polifoniche. Le suonerie monofoniche sono semplici, ma le suonerie polifoniche hanno più suoni - fino a sedici suoni distinti! Ciò semplifica la creazione della suoneria e aumenterà la vendibilità del tuo telefono.

Another way to install custom ringtones on an Android device is to download them onto your phone. To do this, you can either use an app called Pushbullet or download them directly onto your phone. To install them, you need to move MP3s from the Downloads folder to the Ringtones folder. When the ringtone is installed, it will be available in the Settings > Sound>Suoneria. Potrebbero essere necessari un paio di tentativi prima di sentire la tua nuova suoneria.

Social Networks
Member Activity
0
Forum Posts
0
Topics
0
Questions
0
Answers
0
Question Comments
0
Liked
0
Received Likes
0/10
Rating
0
Blog Posts
0
Blog Comments